News
Ad
Ad
Ad
Scienze formali

I segreti del polpo, di James Cameron

Pinterest LinkedIn Tumblr

I SEGRETI DEL POLPO, LA SERIE NATIONAL GEOGRAPHIC DEBUTTERÀ IL 22 APRILE SU DISNEY+ IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DELLA TERRA

12 aprile 2024 – È disponibile il trailer della nuova serie National Geographic, I segreti del polpo, che debutterà su Disney+ il 22 aprile, in occasione della Giornata della Terra.

I polpi sono come alieni sulla Terra: con tre cuori, sangue blu e la capacità di infilarsi in uno spazio grande quanto i loro occhi. Diretto dal regista premio Oscar® e National Geographic Explorer-at-Large James Cameron, il prossimo capitolo del pluripremiato franchise “I Segreti Di” ritorna con I segreti del polpo. Questa serie in tre episodi esplora i loro superpoteri unici, la straordinaria intelligenza e la vita sociale nascosta. Questi animali strani e meravigliosi sono così intelligenti da utilizzare strumenti, trasformare il loro corpo per imitare altri animali e persino comunicare con altre specie. Narrato dal pluripremiato attore Paul Rudd e con la partecipazione di Alex Schnell, Explorer di National Geographic, vincitrice del Wayfinder Award e comunicatrice scientifica, I segreti del polpo avvicinerà più che mai il pubblico a queste creature elusive.

I segreti del polpo è prodotta da Earthship, SeaLight Pictures e Wildstar Films. Per Earthship, i vincitori del premio Emmy® James Cameron e Maria Wilhelm sono executive producer, mentre Adam Geiger e Colette Beaudry sono produttori esecutivi per SeaLight Pictures. Anwar Mamon è produttore esecutivo per Wildstar Films. Per National Geographic, Pam Caragol è produttore esecutivo e Tom McDonald è vicepresidente esecutivo di Global Factual e Unscripted Content.

Hashtag
#ISegretiDelPolpo
#DisneyPlus

 

Testo, video e immagini dagli Uffici Stampa The Walt Disney Company Italia, Opinion Leader, Cristiana Caimmi.

ScientifiCult è una Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Bari numero R.G. 5296/2021 - R.S. 21. Direttrice Responsabile: Alessandra Randazzo

Write A Comment